The essential journalist news source
Back
12.
July
2017.
PR: Con il software ONYX Hub, la business intelligence passa al grande formato

PER DISTRIBUZIONE IMMEDIATA

 

Contatti stampa Regno Unito ed Europa

Berni Raeside-Bell

tel 0044 7970 509758

Berni@brpr.co.uk

 

Con il software ONYX Hub, la business intelligence passa al grande formato

 

La disponibilità di dati intelligenti consente decisioni aziendali più informate

 

SALT LAKE CITY, 12 luglio 2017 - Oggi Onyx Graphics ha annunciato il rilascio immediato del software ONYX Hub, il prodotto più recente nella famiglia ONYX SiteSolutions. Il software ONYX Hub è progettato per fornire dati in tempo reale, storici e di andamento ai titolari e ai responsabili di produzione delle aziende, per consentire loro di prendere decisioni migliori.

Distribuito in licenza tramite qualsiasi chiave software per flusso di lavoro ONYX Thrive, questo nuovo software offre ai clienti funzionalità dashboard e di reporting basate su browser che permettono di acquisire visibilità sull'intero ambiente di produzione.

Informazioni sul software ONYX Hub

Il software ONYX Hub è uno strumento di business intelligence che, mediante un dashboard basato su browser, presenta dati intuitivi sull'intera sede di un fornitore di servizi di stampa e consente di prendere decisioni aziendali più consapevoli. ONYX Hub raccoglie i dati per singolo lavoro, stazione e macchina da stampa e li visualizza in tempo reale, fornendo il quadro completo dell'ambiente di produzione di un'azienda. Grazie alla funzionalità di reporting sull'uso degli inchiostri e sugli scarti dei supporti, precisa al minuto e con informazioni storiche, gli utenti possono comprendere meglio i costi, incrementare la redditività e diagnosticare i problemi delle aree che richiedono una maggiore efficienza. Utilizzando il software ONYX Hub è inoltre possibile sfruttare i dati dettagliati dei report di andamento al fine di ottimizzare il flusso di lavoro e gestire meglio il business.

ONYX SiteSolutions

Onyx Graphics sa che, per competere, le tipografie attuali richiedono soluzioni in grado di aumentare la produzione e il fatturato, ridurre i costi e migliorare l'efficienza. ONYX SiteSolutions è un portafoglio di prodotti che adotta un approccio unico per fornire informazioni ai titolari delle aziende sui lavori di stampa, i costi e la produttività a livello dell'intera sede. ONYX SiteSolutions è concepito per i settori della produzione di stampa, i flussi di lavoro connessi e la raccolta dei dati a supporto di migliori decisioni aziendali.

Disponibilità

I clienti possono ottenere maggiori informazioni su come iniziare a utilizzare il software ONYX Hub presso il proprio rivenditore autorizzato o visitando l'indirizzowww.onyxgfx.com/onyxhub.

Informazioni su Onyx Graphics, Inc.

Leader del settore dal 1989, Onyx Graphics dedica il massimo impegno per assicurare ai clienti una maggiore produttività, costi ridotti e un margine competitivo, grazie a un livello superiore di qualità della stampa e dei colori. La passione con cui l'azienda persegue l'eccellenza del colore ha condotto a ONYX Color, l'esclusivo motore di elaborazione dei colori ottimizzato specificamente per la stampa a getto d'inchiostro su grandi formati. Il feedback di clienti innovativi, fecondi e soddisfatti in tutto il mondo contribuisce a motivare ONYX Graphics nello sviluppo e nel miglioramento costanti delle sue tecnologie all'avanguardia. Vantando partnership di canale e relazioni consolidate con produttori di macchine da stampa a livello globale, l'azienda è leader del mercato per il suo software potente e affidabile, dedicato ai flussi di lavoro di stampa su grandi formati. Per maggiori informazioni, visitate l'indirizzo www.onyxgfx.com.

- 30 -

ONYX e ONYX PosterShop sono marchi registrati e ONYX Thrive, ONYX ProductionHouse e ONYX RIPCenter sono marchi di ONYX Graphics, Inc. Tutti gli altri nomi di prodotti e aziende sono marchi o marchi registrati di proprietà dei relativi detentori e vengono riconosciuti e rispettati come tali.

 

Informazioni utili per questa release:

Onyx Graphics, Inc.

6915 South High Tech Drive

Salt Lake City, UT 84047 USA

Numero verde (USA): 800-828-0723

Numero telefonico internazionale/locale: +1-801-568-9900

Fax: +1-801-568-9911

Indirizzo e-mail: sales@onyxgfx.com

Web: www.onyxgfx.com